Fiery Device Linker
Fiery Device Linker consente di usare un profilo Device Link per ottenere una corrispondenza cromatica a un riferimento del settore. Fiery Device Linker consente inoltre di creare profili Device Link utilizzando da due a quattro profili. Inoltre, è possibile ottimizzare le definizioni delle tinte piatte attraverso la misurazione iterativa dei colori effettivamente prodotti.
Fiery Device Linker offre queste opzioni:
Ottimizzare un Device Link (associazione iterativa a uno standard): consente di associare l'output della stampante Fiery Driven a un riferimento del settore (ad esempio, PSO Coated). Fiery Device Linker crea un profilo Device Link usando un profilo di origine CMYK e un profilo di destinazione sul Fiery server come profilo di destinazione. Utilizzando le misurazioni dei campioni modello di colore, convertiti con il profilo Device Link creato, Fiery Device Linker è in grado di ottimizzare il profilo Device Link in modo che corrisponda al risultato cromatico del sistema di stampa di riferimento del settore. Con le iterazioni ripetute della messa a punto del profilo Device Link, e la misurazione dei risultati dei campioni dei colori stampati, è possibile ottimizzare l'aspetto. Fiery Device Linker installa il profilo su Fiery server
Ottimizzare le tinte piatte: ottimizza le definizioni delle tinte piatte su Fiery server Fiery Device Linker carica le definizioni delle tinte piatte residenti su Fiery server. Utilizzando le misurazioni del risultato cromatico stampato, Fiery Device Linker è in grado di ottimizzare le definizioni delle tinte piatte. Con ulteriori iterazioni delle misurazioni del colore, è possibile mettere a punto l'ottimizzazione.
Crea un profilo Device Link personalizzato: crea un profilo Device Link dai profili di origine e di destinazione specificati. Facoltativamente, è possibile includere uno o due profili intermedi. È possibile salvare il profilo risultante o installarlo su Fiery server.
