Specificare le impostazioni del profilo in Fiery Device Linker
Quando si crea un profilo Device Link con Fiery Device Linker, si impostano le opzioni di separazione e per il tipo di rendering che influiscono sul modo in cui Fiery Device Linker associa i valori dei colori dall'origine alla destinazione. Fiery Device Linker usa queste impostazioni per creare il profilo Device Link.
-
Compensazione punto di nero - adatta il punto di nero dello spazio colore di origine in base all'intervallo di luminosità nel profilo di destinazione, invece di ridimensionare. In questo modo, si evitano i gradienti di nero, come le ombre. Compensazione punto di nero si applica solo al tipo di rendering Colorimetrico relativo.
Fare clic su Rileva automaticamente per applicare la compensazione del punto di nero solo quando il punto di nero di origine è inferiore (più scuro) al punto di nero di destinazione. Fare clic su Sempre per applicare sempre la compensazione del punto di nero.
-
Mantieni grigio - mantiene il grigio RGB (R=G=B) o il grigio CMYK (CMY=0, K non zero) nell'origine e non converte in solo nero.
- Selezionare il tipo di rendering da utilizzare tra ciascun profilo collegato. Se si sta eseguendo l'associazione a uno standard, selezionare Colorimetrico relativo a meno che non si desideri stampare la simulazione dello spazio bianco sulla carta (per le prove colore).
- Impostare le opzioni di separazione man mano che sono necessarie per il profilo Device Link.
