Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Creazione di flussi di lavoro

Gli utenti creano un flusso di lavoro aggiungendo i moduli. I moduli Origini di input, Converti e Uscita vengono aggiunti automaticamente al flusso di lavoro.

È inoltre possibile aggiungere i moduli Connect, Fiery Preflight, Preflight, Image Enhance, Impose, Correct e Approve. Per informazioni, vedere Informazioni sui moduli.

È possibile modificare un flusso di lavoro modificando i singoli moduli nel flusso di lavoro oppure modificando l'ordine dei moduli stessi.

  1. Fare clic sul segno più accanto all'intestazione Flussi di lavoro nella scheda Flussi di lavoro.
  2. Digitare un nome per il flusso di lavoro.
  3. Fare clic su Crea.
  4. Fare clic sul pulsante Modifica per Origini di input ed effettuare una selezione dall'elenco di ubicazioni.

    È possibile trasferire fino a un massimo di quattro origini di input alla volta.

    Vengono visualizzate le ubicazioni in cui è salvato il flusso di lavoro.

  5. Aggiungere il modulo Connect dopo Origini di input per convertire i lavori nativi in un formato supportato da Fiery JobFlow tramite una soluzione di terzi. Specificare i parametri delle Hot Folder o dello script.
  6. Fare clic sul segno più sotto il modulo Converti per aggiungere i moduli Fiery Preflight, Preflight, Image Enhance, Impose, Correct, Connect o Approve.

    Per informazioni, vedere Impostazioni Preflight, Impostazioni Correggi, Impostazioni Impose, Impostazioni Connect e Impostazioni Approva.

  7. Specificare le impostazioni per ciascuno e fare clic su Salva.
  8. Nell'area Uscita, selezionare da un'ubicazione server Fiery, account Dropbox, SMB o (s)FTP.

    Se è stato scelto un server Fiery, selezionare una preimpostazione e quindi fare clic su Salva.

  9. Come passo opzionale, è possibile aggiungere le regole a ciascun modulo per avviare una certa azione in base allo stato del lavoro (riuscito o meno). Le regole disponibili sono Archivia lavoro, Invia e-mail, Sposta processo, Copia lavoro e Esegui script. Per stabilire una regola, fare clic su Aggiungi, definire le modalità di avvio (Se) e di azione (Quindi) e fare clic su Salva.
  10. Per apportare delle modifiche a un flusso di lavoro, fare clic sul nome del flusso di lavoro nella scheda Flussi di lavoro per aprire la finestra di modifica. È possibile quindi selezionare un modulo e fare clic sull'icona Modifica oppure sull'icona Elimina.
  11. Per modificare l'ordine dei moduli nel flusso di lavoro, selezionare un modulo nell'area a destra della finestra di modifica, quindi trascinarla nella nuova ubicazione desiderata.
Termini di uso