Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni Correggi

Applicare le azioni di Enfocus PitStop a un lavoro in ingresso. Le azioni aggiunte al flusso di lavoro consentono di applicare automaticamente al file modifiche quali l’aggiunta dei numeri di pagina, la conversione dei colori o la regolazione della risoluzione delle immagini.

Se il servizio Monotype Baseline è stato configurato, l'opzione Abilita automaticamente il servizio Monotype Baseline per i font mancanti è disponibile nel modulo Correggi. Se si abilita l'opzione, Fiery JobFlow scarica automaticamente i font mancanti dal servizio Monotype.

Le variabili in PitStop Pro possono essere basate su costanti o regole. Una variabile costante può essere una stringa di testo, un numero, una misurazione o un valore sì/no o on/off. Una variabile basata su una regola consente di usare una variabile costante per individuare la modifica di un valore in un’altra verifica preflight. Ad esempio, se la definizione della variabile è di tipo destinazione e sono disponibili diversi valori possibili, come offset o digitale, la risoluzione delle immagini cambierà in base al valore.

Nota: Se un lavoro non riesce al modulo Correggi, è possibile scegliere di ignorare l'errore. Il lavoro sarà visualizzato nel pannello Errore lavori della scheda Lavori nella finestra Fiery JobFlow. Fare clic su Ignora per ignorare l'errore e completare il lavoro. L'opzione Ignora non è visualizzata se è stata definita la regola Sposta o Copia per il modulo.
Termini di uso