Catalogo supporti
Catalogo supporti è un database della carta, (supporto) residente sul sistema, in cui è possibile memorizzare gli attributi di tutti i supporti disponibili in un centro stampa.
Catalogo supporti viene installato automaticamente con Command WorkStation. Il Catalogo supporti si trova sul server Fiery e non viene influenzato quando si riavvia o si ripristina il server Fiery.
Per impostare e gestire Catalogo supporti, è necessario accedere a Command WorkStation come amministratore. Dopo aver configurato il Catalogo supporti, è possibile modificare le voci del catalogo supporti.
Per selezionare un supporto per il lavoro, in Command WorkStation selezionare un lavoro e fare clic su , quindi selezionare una voce dal Catalogo supporti. Le voci del catalogo supporti sono elencate in ordine alfabetico nell'elenco Catalogo supporti.
Ogni voce del catalogo supporti è associata a un profilo di destinazione specifico. Quando si crea una nuova voce del catalogo supporti, è possibile associare la voce del catalogo supporti a un profilo esistente o creare un nuovo profilo.
Livelli di accesso
Con Catalogo supporti gli amministratori possono:
-
definire più combinazioni di attributi per i supporti e assegnare a ciascuna combinazione un nome univoco
-
assegnare i profili colore a ciascun supporto
-
selezionare un supporto predefinito quando inoltrano i lavori
-
specificare quali colonne del Catalogo supporti rendere disponibili agli utenti
-
gestire in maniera centralizzata il Catalogo supporti
-
Assegnare supporto a stampanti virtuali e preimpostazioni
Con Catalogo supporti gli operatori possono:
-
selezionare un supporto predefinito quando inoltrano i lavori