Associazione cassetti
Associazione cassetti consente di assegnare una voce del catalogo supporti a un cassetto della stampante. Usare questa funzione per consentire alla stampante di utilizzare automaticamente una voce specifico del catalogo supporti assegnata ad un lavoro che utilizza una particolare voce del catalogo supporti.
È possibile usare la funzione di associazione dei cassetti per assegnare il supporto del Catalogo supporti ai cassetti installati sulla stampante.
È inoltre possibile usare i supporti intelligenti per eseguire l'associazione cassetti automatica, ad esempio, in un centro stampa, in cui la stampante è configurata con la stessa carta nel cassetto per oltre il 90% del tempo.
Visualizzazione di Associazione cassetti
Associazione cassetti è visualizzato in:
-
Area Materiali di consumo
-
Finestra Catalogo supporti
-
Elenco Catalogo supporti nell'area Supporti di Proprietà del lavoro
Nell'area Materiali di consumo di Command WorkStation, tutti i cassetti installati sulla stampante sono indicati con la visualizzazione del formato del supporto caricato.
Se un supporto di Catalogo supporti è stato associato a un cassetto specifico, il cassetto visualizza il nome del supporto. Se non è stato associato alcun supporto di Catalogo supporti, il cassetto visualizza Non assegnato.
È possibile assegnare un supporto a un cassetto in numerosi modi, ma il supporto deve corrispondere agli attributi della carta caricata nel cassetto. Catalogo supporti filtra i supporti mostrati per ciascun cassetto in base agli attributi della carta definiti sul Fiery server.
È possibile anche visualizzare la riserva di carta in un cassetto. Per ulteriori informazioni, vedere Monitorare lo stato di un supporto in un cassetto.