Scegliere le impostazioni del Catalogo supporti
Quando si crea una voce del catalogo supporti, gli amministratori possono scegliere basandosi su due tipi di attributi dei supporti: PPD (stampante) e JDF (formato JDF).
- Il gruppo PPD di attributi è specifico del server Fiery. Il nome di ciascuna impostazione è comune a tutte le periferiche, ma l'elenco delle opzioni può variare. Il gruppo PPD è consigliato per utenti nuovi e di livello intermedio.
-
Il gruppo JDF di attributi si basa sulle specifiche JDF (Job Definition Format) del settore della stampa. Questo gruppo di attributi non è specifico del server Fiery e consente di associare le definizioni dei supporti per i lavori inoltrati dai sistemi MIS. Il gruppo JDF è consigliato per utenti esperti che conoscono il flusso JDF.
Nota: Fiery server deve supportare la stampa JDF e la funzionalità deve essere abilitata in Configure. Selezionare .
Alcuni degli attributi sono comuni ad entrambi i gruppi, sebbene i nomi possano differire leggermente. Il gruppo JDF offre maggiore granulosità.
- Aprire Catalogo supporti Per ulteriori informazioni, vedere Accesso al Catalogo supporti.
- Nella finestra Catalogo supporti, fare clic su Impostazioni nella barra degli strumenti.
- Selezionare Basata su PPD o Basata su JDF per Specifica da usare.
A seconda che siano state selezionate le impostazioni basate su PPD o JDF, è possibile selezionare Visualizzazione elenco nella finestra Catalogo supporti e le intestazioni delle colonne verranno visualizzate in base alla selezione.