Fiery Command WorkStation

Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Optimizer

Fiery Optimizer può essere utile per utilizzare un profilo Device Link o un profilo supporto ottimizzato per associare la stampa a colori a un riferimento per il settore. Fiery Optimizer consente inoltre di creare profili Device Link utilizzando da due a quattro profili.

Fiery Optimizer offre queste opzioni:

  • Ottimizzazione del profilo supporto (associazione iterativa a uno standard): abbina il risultato della stampante controllata da Fiery a un riferimento del settore. Fiery Optimizer crea un profilo supporto utilizzando un profilo origine CMYK e un profilo di destinazione sul server Fiery come profilo di destinazione. Utilizzando le misurazioni di colore campioni, convertite con il profilo supporto in fase di creazione, Fiery Optimizer può ottimizzare il profilo supporto per migliorare la corrispondenza con l'aspetto colore del riferimento al sistema di stampa di settore. Con ripetute iterazioni di supporto regolazione del profilo supporto e i risultati di misurazione da campioni colore stampati, è possibile ottimizzare la corrispondenza aspetto. Il profilo supporto ottimizzato può essere utilizzato anche quando si seleziona un altro profilo di origine. Fiery Optimizer installa il profilo sul server Fiery.

  • Ottimizza un device link (associazione iterativa a uno standard): abbina il risultato della stampante controllata da Fiery a un riferimento del settore (ad esempio PSO Coated). Fiery Optimizer un profilo device link utilizzando un profilo origine CMYK e un profilo di destinazione sul server Fiery come profilo di destinazione. L'uso delle misurazioni di colore campioni, convertite con il profilo device link in fase di creazione, Fiery Optimizer può ottimizzare il profilo device link per migliorare la corrispondenza con l'aspetto colore del riferimento al sistema di stampa di settore. Con ripetute iterazioni di regolazione del profilo device link e i risultati di misurazione da campioni colore stampati, è possibile ottimizzare la corrispondenza aspetto. Fiery Optimizer installa il profilo sul server Fiery.

  • Creare un Device Link personalizzato: crea un profilo Device Link con i profili di origine e destinazione specificati. Facoltativamente, è possibile inserire uno o più profili intermedi. Il profilo risultante può essere salvato oppure può essere installato su un server Fiery.