Fiery Command WorkStation

Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Verificare i risultati della misurazione di Fiery Optimizer ed eseguire le iterazioni

Dopo aver misurato una pagina delle misurazioni per ottimizzare un profilo Device Link o un profilo supporto, appaiono le informazioni sulle misurazioni e i valori previsti. Se i risultati non sono soddisfacenti, è possibile iterare (stampare e misurare un'altra pagina).

I valori dE (Delta E) calcolati sono il risultato del confronto tra i valori della misurazione e i valori previsti. Per un profilo Device Link o un profilo supporto, i valori previsti sono quelli standard (profilo origine CMYK).

Per iterazioni multiple, appaiono i valori dE di tutte le precedenti misurazioni in modo che sia possibile vedere se la corrispondenza è in via di miglioramento. Se non si notano miglioramenti, è possibile eliminare un'iterazione.

  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Se i valori dE sono accettabili, fare clic su Elimina accanto a ogni iterazione che si desidera eliminare, quindi fare clic su Avanti per continuare e salvare i risultati.

    • Se i valori dE non sono accettabili, fare clic su Itera per stampare e ripetere la misurazione per ottimizzare ulteriormente la corrispondenza.

  2. Per visualizzare le misurazioni delle tinte piatte in Verifier, fare clic su Visualizza.