Fiery Command WorkStation

Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Specificare le impostazioni del profilo in Fiery Optimizer

Quando si crea un profilo Device Link con Fiery Optimizer, si impostano le opzioni del tipo di rendering e di separazione che hanno effetto sul modo in cui Fiery Optimizer associa i valori dei colori da origine a destinazione. Fiery Optimizer utilizza queste impostazioni per creare il profilo Device Link.

  • Compensazione punto di nero: adatta il punto di nero dello spazio colore di origine in base alla gamma di luminosità del profilo di destinazione, invece di troncare i valori al di fuori della gamma. In questo modo, si preservano i gradienti di nero, come le ombre. La compensazione punto di nero è applicabile solo allo stile di rendering Colorimetrico relativo.

    Fare clic su Autorilevamento per applicare la compensazione del punto di nero solo se il punto di nero origine è inferiore (più scuro) al punto di nero di destinazione. Fare clic su Sempre per applicare sempre la compensazione del punto di nero.

  • Preserva grigio: preserva il Grigio RGB (R=G=B) o Grigio CMYK (CMY=0, K non zero) nell'origine e non lo converte in solo nero.

  1. Selezionare il Tipo di rendering da usare tra ciascun profilo Device Link. Per eseguire l'associazione a uno standard, selezionare Colorimetrico relativo, a meno che non si desideri stampare con la simulazione del bianco della carta (per le prove colore).
  2. Impostare le opzioni di separazione applicabili al profilo Device Link.