Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Print Matcher

Fiery Print Matcher consente di ottenere un risultato cromatico uniforme in un gruppo di massimo cinque stampanti Fiery Driven. I risultati cromatici dipendono da fattori diversi, ma Fiery Print Matcher utilizza le caratteristiche di gestione del colore di Fiery server per ridurre al minimo queste differenze.

Nota: Ogni Fiery server deve eseguire il software System 10 o versioni successive.

Fiery Print Matcher offre diversi metodi per l'associazione delle stampanti, a seconda delle loro caratteristiche.

  • Calibrazione e profilo di destinazione comuni - Per stampanti della stessa marca e dello stesso modello. Le curve di calibrazione di queste stampanti sono simili al punto da consentire a Fiery Print Matcher di creare un profilo di calibrazione e un profilo di destinazione comuni a tutte le stampanti.

  • Profili Device Link - Per stampanti di produttori e modelli diversi. I profili Device Link mappano lo spazio colore di destinazione di ciascuna stampante nello spazio colore comune tra le stampanti.

Utilizzando i dati delle misurazioni di tutte le stampanti selezionate, Fiery Print Matcher genera una calibrazione e un profilo di destinazione o un profilo Device Link. Quando si usa la calibrazione e il profilo di destinazione o il profilo Device Link per stampare un lavoro, è possibile stampare su una qualsiasi delle stampanti ottenendo risultati cromatici simili.

Fiery Print Matcher può funzionare in modalità demo e usare quasi tutte le caratteristiche. Tuttavia, non è possibile salvare una calibrazione o un profilo risultante su Fiery server