Fiery Print Matcher
Fiery Print Matcher consente di ottenere un risultato cromatico uniforme in un gruppo di massimo cinque stampanti Fiery Driven. I risultati cromatici dipendono da fattori diversi, ma Fiery Print Matcher utilizza le caratteristiche di gestione del colore di Fiery server per ridurre al minimo queste differenze.
Fiery Print Matcher offre diversi metodi per l'associazione delle stampanti, a seconda delle loro caratteristiche.
Calibrazione e profilo di destinazione comuni - Per stampanti della stessa marca e dello stesso modello. Le curve di calibrazione di queste stampanti sono simili al punto da consentire a Fiery Print Matcher di creare un profilo di calibrazione e un profilo di destinazione comuni a tutte le stampanti.
-
Profili Device Link - Per stampanti di produttori e modelli diversi. I profili Device Link mappano lo spazio colore di destinazione di ciascuna stampante nello spazio colore comune tra le stampanti.
Utilizzando i dati delle misurazioni di tutte le stampanti selezionate, Fiery Print Matcher genera una calibrazione e un profilo di destinazione o un profilo Device Link. Quando si usa la calibrazione e il profilo di destinazione o il profilo Device Link per stampare un lavoro, è possibile stampare su una qualsiasi delle stampanti ottenendo risultati cromatici simili.
Fiery Print Matcher può funzionare in modalità demo e usare quasi tutte le caratteristiche. Tuttavia, non è possibile salvare una calibrazione o un profilo risultante su Fiery server