Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Creare un nuovo profilo Device Link comune

Quando le stampanti sono di produttori diversi o di modelli diversi, Fiery Print Matcher può creare un profilo Device Link per ciascuna stampante da associare.

Prima di usare questo metodo, calibrare ogni Fiery server e controllare che i dati misurati per ciascuna stampante corrispondano il più possibile alle densità di destinazione. Se un profilo non produce un colore accettabile, creare un nuovo profilo con Printer Profiler.

Print Matcher usa i dati del profilo di destinazione di ciascuna stampante per calcolare un gamut comune a tutte le stampanti. Quando una delle stampanti stampa il lavoro, usa solo le funzionalità di colore comuni a tutte le stampanti, indipendentemente dalle sue funzionalità specifiche.

Questo metodo usa un profilo di destinazione esistente dal Fiery server associato a ciascuna stampante. Il profilo di destinazione di ogni Fiery server è il profilo intermedio nel relativo profilo Device Link. La destinazione in tutti i profili Device Link è lo spazio colore comune tra le stampanti. Il profilo Device Link risultante viene installato su ogni Fiery server.

  1. In Fiery Color Profiler Suite fare clic su Associazione stampante.
  2. Fare clic su Nuovo profilo Device Link, quindi fare clic su Avanti.
  3. Digitare un nome per questa sessione, fare clic sul segno più (+) per aggiungere ogni Fiery server delle stampanti che si desidera associare, quindi fare clic su Avanti.
  4. Selezionare un profilo di origine.

    Verrà creato un profilo Device Link per ciascuna stampante. Ogni profilo Device Link userà questo profilo di origine. Selezionare il profilo di origine CMYK per la stampa della maggior parte dei lavori.

  5. Per ogni Fiery server, selezionare il profilo di destinazione creato, quindi fare clic su Avanti.

    In ciascun profilo Device Link, il profilo della stampante associata viene utilizzato come profilo intermedio, e lo spazio colore comune è la destinazione.

  6. Nella finestra Applica impostazioni selezionare le impostazioni del profilo e fare clic su Avanti.
  7. Nella finestra Salva profilo specificare la descrizione del profilo e i commenti desiderati per ciascun profilo Device Link, quindi fare clic su Avanti.

    Il profilo Device Link per ogni Fiery server è installato sul Fiery server corrispondente ed è associato al profilo di origine e alle impostazioni del profilo di destinazione corrispondenti ai profili utilizzati per creare il profilo Device Link.

  8. Per controllare i risultati di associazione della stampante, fare clic su Prova di stampa per stampare una pagina di test a colori su ogni Fiery server.