Fiery Command WorkStation

Esempi di flusso di lavoro

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Paper Catalog e panoramica del Catalogo supporti

Paper Catalog e database della carta, residente sul sistema, in cui è possibile memorizzare gli attributi di tutti i supporti disponibili in un centro stampa.

Paper Catalog e Catalogo supporti consentono di definire ogni supporto una sola volta nel negozio e quindi di selezionare quella definizione quando si desidera per ciascun lavoro.

Una differenza significativa tra i due cataloghi è il modo in cui definiscono i formati supporto. Paper Catalog richiede una nuova voce per ogni formato carta. Con il Catalogo supporti, è possibile creare formati supporto con un ID formato univoco nel Catalogo formati e assegnare più formati a una voce del Catalogo supporti. Per ulteriori informazioni, vedere Guida di Fiery Command WorkStation.

I database di Paper Catalog e del Catalogo supporti si trovano sul server Fiery e non vangono influenzati quando si riavvia o si ripristina il server Fiery.

Nota: I server Fiery supportano o Paper Catalog o il Catalogo supporti. Vedere Utilitaires per stabilire se il proprio server Fiery supporta Paper Catalog o il Catalogo supporti.

Paper Catalog e Catalogo supporti sono supportati per le stampanti a foglio singolo e definiscono gli attributi del supporto in base alla specifica PostScript Printer Description (PPD) disponibile nel Fiery driver o alla specifica standard di settore Job Definition Format (JDF) per definire il supporto anziché essere specifici del dispositivo.

La seguente tabella descrive le azioni che gli amministratori possono eseguire con Paper Catalog o il Catalogo supporti:
Azioni Paper Catalog Catalogo supporti
Definire il formato del supporto nel Catalogo formati   X
Assegnare più formati a una voce del catalogo   X
Pubblicare voci di catalogo X  
Modificare le voci del catalogo X X
definire più combinazioni di attributi per i supporti e assegnare a ciascuna combinazione un nome univoco X X
assegnare i profili colore a ciascun supporto X X
Assegnare i cassetti con il supporto caricato. X X
Selezionare un supporto predefinito al momento di inoltrare un lavoro. X X
Specificare quali colonne di attributo sono disponibili per gli utenti X X
Mantenere il database a livello centrale X X
La seguente tabella descrive le azioni che gli operatori possono eseguire con Paper Catalog o il Catalogo supporti:
Azioni Paper Catalog Catalogo supporti
Assegnare i cassetti con il supporto caricato. X X
Selezionare un supporto predefinito al momento di inoltrare un lavoro. X X

Una volta che l’amministratore ha definito le voci di Paper Catalog o del Catalogo supporti, l’operatore sceglie il supporto per il lavoro da Fiery Compose.