Fiery Impose Plus

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modelli di imposizione

È possibile creare modelli personalizzati in Fiery Impose Plus.

Per creare un modello personalizzato in Fiery Impose Plus, è possibile modificare le impostazioni di uno stile. Selezionare uno stile, apportare le modifiche e salvare, digitare un nome del modello. Le nuove impostazioni vengono applicate immediatamente. È necessario disporre di una licenza di Fiery Impose Plus per salvare un modello.

Nella finestra di dialogo Preferenze, è possibile impostare un percorso alla cartella o directory in cui memorizzare i modelli personalizzati. Questa impostazione si trova nella scheda Impose, sotto Percorso modello imposizione.

I modelli personalizzati possono anche essere salvati sul cloud Fiery IQ e sincronizzati per essere utilizzati su qualsiasi computer client quando si accede all'account Fiery.

I modelli di imposizione possono essere modificati da Hot Folders, Proprietà del lavoro, Stampanti virtuali e Preimpostazioni, se si dispone della licenza di Fiery Impose Plus.

Nota: Il flussi di lavoro del formato di finitura Definito dell'utente e Basato su riquadro rifilo necessitano di file di origine PDF. I file PostScript e i formati VDP diversi da PDF/VT non sono supportati.