Fiery Impose Plus

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Supporto per modelli con formato finitura Definito dall'utente e Basato su riquadro rifilo

I modelli di imposizione personalizzati possono essere creati con impostazioni di formato finitura Definito dall'utente e Basato su riquadro rifilo.

I modelli possono essere utilizzati in qualsiasi metodo di inoltro lavori o flussi di lavoro, inclusi Fiery Impose Plus, Hot Folders, un server Fiery che esegue il software di sistema Fiery FS500 Pro o versioni successive o un computer client connesso a un server Fiery che esegue il software di sistema Fiery FS500 Pro o versioni successive (tramite Stampanti virtuali, Proprietà del lavoro e Preimpostazioni server).

È necessaria una licenza Fiery Impose Plus se un modello che utilizza flussi di lavoro con formato di finitura In base al riquadro ritaglio ha l'impostazione Elementi ripetuti-Fascicolazione e taglio selezionata per l'opzione Stampa multipla o l'opzione Macchina da stampa in bianca e volta selezionata per la stampa fronte-retro.

La licenza Fiery Impose Plus deve essere attivata sul computer client oppure sul server Fiery FS500 Pro (per Windows) quando si imposta un flusso di lavoro. La tabella seguente spiega dove è necessario attivare la licenza di Fiery Impose Plus per i flussi di lavoro con formato di finitura Definito dall'utentee Basato su riquadro rifilo:

Tabella 1. Attivazione della licenza per i modelli con formato di finitura Definito dall'utente e Basato su riquadro di rifilo
Software di sistema Fiery Attivazione licenza Flusso di lavoro supportato
Licenza server Licenza client Proprietà del lavoro Preimpostazioni server Stampanti virtuali Hot Folders
FS500 Pro (per Windows) o versioni successive Supportato (1,3) Supportato (3) Supportato (2) Supportato (3)
No Supportato (1) Supportato Supportato Non supportato
No Non supportato Non supportato Non supportato Supportato (3)
No No Non supportato Non supportato Non supportato Non supportato
 

(1) Quando viene creato un modello formato di finitura Definito dall'utente sul server Fiery, è necessario creare una Preimpostazione server per ottenere l'accesso da Proprietà del lavoro.

(2) Il flusso di lavoro Stampante virtuale è disponibile solo se il modello formato di finitura Definito dall'utente viene creato sul server Fiery.

(3) Quando i flussi di lavoro Proprietà del lavoro, Preimpostazioni server o Hot Folders basati sul formato di finitura Definito dall'utente vengono configurati su un computer client, è possibile accedere ai flussi di lavoro solo su quel computer client.