Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose
Il software di preparazione Fiery integra in un’unica interfaccia grafica le attività di preparazione dei documenti, sia a livello di foglio che di pagina.
Questi strumenti integrati di preparazione dei lavori offrono le seguenti modalità, in base alla licenza client che è disponibile:
-
Fiery JobMaster offre strumenti avanzati per la preparazione dei lavori in formato PDF per la scansione, la creazione e l’inserimento dei separatori, la numerazione delle pagine, la creazione dei capitoli e le modifiche dell’ultimo minuto. Comprende tutte le funzioni di Fiery Compose.
-
Fiery Compose consente di definire la suddivisione in capitoli di un lavoro, stampare intervalli di pagine su tipi diversi di supporto, inserire supporti vuoti tra le pagine e separatori con linguette contenenti testo (se la stampante supporta la stampa dei separatori).
-
Fiery Impose applica i layout di imposizione ai lavori che richiedono specifiche particolari per la stampa, la rilegatura e il rifilo. Fiery Impose applica inoltre le funzioni di imposizione ai lavori con dati variabili e salva i lavori di imposizione come file PDF.
-
Anteprima fornisce l’anteprima di un lavoro prima dell’elaborazione ed è una funzione standard di Command WorkStation. Gli utenti possono eseguire una prova a video di ciascuna facciata del lavoro prima dell’elaborazione. L’interfaccia visiva cambia in modo dinamico per visualizzare tutte le modifiche apportate nella preparazione dei documenti per la stampa.
Le applicazioni Fiery per la preparazione dei documenti sono supportate sia su computer Windows che su computer Mac OS. Per informazioni sui requisiti di sistema, vedere Configurazione e impostazione per il Fiery server in uso.