Dopo aver attivato la licenza, è possibile utilizzare Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster. Aprire un file PostScript o Adobe PDF da Command WorkStation. Il lavoro deve avere lo stato di inviato in spool/in coda di attesa.
Nota: Quando si apre un lavoro in Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster, non aprire lo stesso lavoro in Proprietà del lavoro.
-
Selezionare un lavoro inviato in spool/messo in attesa nell’elenco In coda di attesa di Command WorkStation.
Se si usano lavori elaborati su un server Fiery con software di sistema Fiery versione FS100, FS150 o FS200, è necessario selezionare Rimuovi raster prima di fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster. Con le versioni più recenti del software di sistema Fiery, non è necessario selezionare Rimuovi raster. Una volta rimosso il raster, il lavoro dovrà essere rielaborato prima della stampa. Se non si desidera che il lavoro richieda la rielaborazione, selezionare per aprire il lavoro in una finestra Anteprima raster.
-
Dal menu Azioni, selezionare Impose, Compose o JobMaster.
È possibile anche fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro e selezionare Impose, Compose o JobMaster.
Per selezionare una pagina singola di un documento a più pagine, premere il tasto Opzione (Mac OS) o il tasto Alt (Windows) e fare clic su una pagina nell’area Vista foglio per selezionare la stessa pagina nell’area Vista pagina.
Ad esempio, se è stato attivato Fiery JobMaster, ora è possibile acquisire le scansioni, modificarle e inserirle nel lavoro, modificare le pagine e aggiungere la numerazione delle pagine, nonché inserire i separatori e modificare gli stessi o il testo relativo.