Applicazioni Fiery per la preparazione dei documenti v4.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Aggiungere un nuovo lavoro

È possibile creare un nuovo lavoro vuoto in Fiery JobMaster (oppure Fiery Impose/Fiery Compose).

È necessario che Fiery JobMaster (oppure Fiery Impose/Fiery Compose) dotato di licenza sia installato sul computer per creare un nuovo lavoro. Non è possibile creare un nuovo lavoro con la versione demo di Fiery Impose.
È possibile creare un lavoro interamente in Fiery JobMaster, compresi separatori e scansioni. Questo è utile quando non si hanno contenuti digitali già memorizzati su Fiery Server.
  1. Fare clic sull’icona Nuovo lavoro nella barra degli strumenti di Command WorkStation. Se l'icona Nuovo lavoro non è visibile nella barra degli strumenti, aggiungerla con la funzione Personalizza in Command WorkStation. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida di Command WorkStation. Il nuovo lavoro si apre in Fiery JobMaster con una sola pagina vuota, con il formato pagina predefinito impostato in Preferenze di Command WorkStation.
  2. Applicare le impostazioni necessarie.
  3. Inserire le pagine prelevandole da un documento, se necessario. È possibile inserire pagine solo dal documento PDF di origine. Non è possibile inserire pagine che sono state precedentemente aggiunte come separatori inseriti in quel lavoro.