Anteprima Fiery
È possibile visualizzare la pagina e il contenuto del foglio di un lavoro in Anteprima Fiery e specificare le opzioni di stampa. È possibile eseguire ulteriori attività per la preparazione della stampa di lavori, compresa l'imposizione.
Anteprima Fiery è un'anteprima di elaborazione preraster (pre-RIP) che visualizza i lavori inviati in spool, ma non elaborati. Se si dispone di Fiery Impose e Fiery Compose o di Fiery JobMaster abilitato, è possibile integrare le funzioni dei flussi di lavoro combinati nella finestra Anteprima e visualizzare i risultati delle azioni eseguite prima di stampare.
- Fiery Impose converte i lavori in formato PDF e consente di creare layout di imposizione.
- Fiery Compose consente di impostare i capitoli, aggiungere pagine vuote e specificare un diverso supporto per un lavoro.
- Fiery JobMaster offre accesso a complesse attività di preparazione dei documenti come l’inserimento dei separatori, la scansione, la divisione in capitoli, la numerazione delle pagine e le modifiche dell’ultimo minuto. JobMaster comprende le opzioni di Fiery Compose. Nota: Per informazioni su Fiery Impose/Compose/JobMaster, vedere la Guida di JobMaster.
Anteprima di lettura è accessibile dalla finestra Anteprima Fiery principale e visualizza i lavori come appariranno una volta stampati.
Se si seleziona Anteprima per un lavoro elaborato, il lavoro si apre in modo anteprima raster. È possibile visualizzare in anteprima i lavori stampati e archiviati con i dati raster. I lavori archiviati con i dati raster devono essere archiviati su Fiery Server.
Se si dispone di Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition, installato, è possibile visualizzare l'immagine raster di un lavoro elaborato in ImageViewer e regolare i colori ed eseguire altre azioni di prove colore su monitor. ImageViewer è accessibile tramite un pulsante nella finestra di anteprima raster.
Per aprire un lavoro rasterizzato e specificare le impostazioni in Fiery Impose/JobMaster/Compose, selezionare il lavoro in Centro lavori di Command WorkStation e selezionare Rimuovi raster dal menu Azioni.