Fiery Impose
Fiery Impose, una delle applicazioni Fiery per la preparazione dei documenti insieme a Fiery JobMaster e Fiery Compose, applica i layout di imposizione a lavori che richiedono specifiche particolari per la stampa e la rilegatura. È possibile eseguire l'imposizione anche dei lavori di stampa di dati variabili quando si usa Fiery Impose.
Fiery Impose consente di:
Specificare quante righe e colonne di pagine riprodurre su un foglio. È possibile usare layout predefiniti per imposizioni comuni o creare layout personalizzati.
Impostare la posizione delle pagine su un foglio; il layout di Fiery Impose indica la posizione delle pieghe, dei tagli e di altri elementi dei segni di stampa.
Fiery Impose consente di impostare più pagine su un singolo foglio.
- Applicare opzioni avanzate di preparazione al lavoro nello stesso flusso di lavoro con Fiery JobMaster, se abilitato.
- Applicare al lavoro le impostazioni per i supporti misti nello stesso flusso di lavoro delle impostazioni di imposizione se è stato abilitato Fiery Compose.Nota: Le funzioni di Fiery Compose sono incluse in Fiery JobMaster.
Fiery Impose richiede Adobe Acrobat con Enfocus PitStop. Si consiglia di usare la versione di Acrobat fornita nel kit.
Fiery Impose, Fiery JobMaster e Fiery Compose sono accessibili da Command WorkStation e si aprono nella finestra Anteprima Fiery.
Per ulteriori informazioni sull’installazione di Acrobat e PitStop, vedere il manuale Programmi di utilità, che fa parte della documentazione per l'utente.
Licenza di Fiery Impose
La stazione di lavoro deve disporre di una licenza attivata di Fiery Impose per usare tutte le funzionalità di Impose. Se non si ha la licenza attivata, Fiery Impose si avvia in modalità Demo, che:
Applica una filigrana ai lavori di stampa
Consente di salvare i lavori impostati in formato .dbp su Fiery Server
Non consente di salvare i lavori sottoposti a imposizione in formato Adobe PDF su un'unità disco fisso o su Fiery Server