Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery JobMaster

Fiery JobMaster è una soluzione avanzata per la preparazione dei lavori in formato PDF ideata per aiutare gli operatori a gestire in modo efficace le attività di preparazione di documenti complessi come l’inserimento dei separatori, la scansione, la divisione in capitoli, la numerazione delle pagine e i ritocchi dell'ultimo minuto. Fiery JobMaster, insieme a Fiery Impose e Fiery Compose, è una delle applicazioni Fiery per la preparazione dei documenti.

Nota: Per usare Fiery JobMaster (o Fiery Impose o Fiery Compose), è necessario disporre di una licenza attivata sul computer client. È necessario disporre di un codice di attivazione della licenza (LAC); se non se ne ha uno, contattare il rivenditore Fiery o il produttore della stampante.

Fiery JobMaster comprende le opzioni di Fiery Compose, sebbene Fiery Compose sia anche disponibile come opzione separata dotata di licenza.

Fiery JobMaster è accessibile da Command WorkStation e si apre nella finestra Fiery JobMaster.

Adobe Acrobat e Enfocus PitStop Pro sono compresi nel kit Fiery JobMaster. Adobe Acrobat e PitStop consentono i ritocchi in Acrobat da Fiery JobMaster e possono essere usati in alcuni casi per convertire i file PostScript in PDF per Fiery JobMaster. Per ulteriori informazioni sull’installazione di Acrobat e PitStop, vedere il manuale Programmi di utilità, che fa parte della documentazione per l'utente.

Per le informazioni importanti su questo release di Fiery JobMaster, vedere le note di release su http://help.efi.com/fea.

Termini di uso