Linguette al vivo in Fiery JobMaster
Le linguette al vivo vengono stampate sulla pagina stessa, non sui separatori. Le linguette fuoriescono di 1/8 di pollice dal bordo definito della pagina in base al riquadro di rifilo. È possibile posizionare le linguette al vivo in qualsiasi punto e specificare un contenuto diverso per ciascun gruppo di separatori.
Le linguette al vivo vengono applicate alle pagine del documento. Quando vengono aggiunte o rimosse delle pagine prima di quelle con le linguette al vivo, gli intervalli di pagine nella vista Elenco delle linguette al vivo vengono aggiornate in base alla nuova posizione delle pagine originali nel lavoro. Quando si inseriscono o si rimuovono delle pagine tra quelle comprese nell’intervallo di pagine con linguette al vivo, l’intervallo di pagine cambia in base a quelle cambiate.
Non è possibile aggiungere linguette al vivo ai seguenti tipi di pagine di un lavoro:
Fogli inseriti
Separatori inseriti
Pagine bianche intenzionali
Pagine convertite in separatori
Quando si aggiungono linguette al vivo a un lavoro, prima specificarne il contenuto, quindi posizionarle. È possibile visualizzare in anteprima le impostazioni per contenuto e posizione.
Strumenti nella finestra Linguette al vivo
La finestra Linguette al vivo fornisce diversi strumenti, tra cui:
- da usare per selezionare l'immagine.
- da usare per spostare l'immagine.
- selezionare una percentuale di zoom oppure fare clic sull'icona per far entrare la pagina nella finestra di anteprima.
È inoltre possibile sfogliare le pagine del documento con le frecce di navigazione oppure immettendo un numero di pagina nel campo di testo.