Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Attivare la licenza Fiery JobFlow

La versione completa di Fiery JobFlow richiede una licenza e un indirizzo e-mail validi.

Fiery JobFlow Base è gratuito per Fiery servers standalone. Su Fiery servers integrato, Fiery Productivity Package o Fiery Automation Package deve essere attivato per utilizzare Fiery JobFlow Base. Per avviare il processo di aggiornamento da Fiery JobFlow Base a Fiery JobFlow, seguire la procedura indicata di seguito:

  1. Installare il Fiery JobFlow Base gratuito.
  2. Acquistare un codice di licenza per Fiery JobFlow.
  3. Collegarsi al Fiery JobFlow Base e fare clic su Aggiorna ora.
  4. Seguire la procedura descritta nella finestra Attivazione licenza . Per ulteriori informazioni, fare clic su "?" (Guida) nell'angolo in alto a destra.

Il server delle licenze EFI gestisce le licenze. È possibile collegarsi al server delle licenze EFI per attivare, disattivare, riattivare e ripristinare le opzioni Fiery. Per la gestione di una licenza, la procedura dipende dalla disponibilità della connessione a Internet del computer.

  • Se Fiery server è collegato a Internet, le informazioni vengono trasferite automaticamente tra il computer e il server delle licenze EFI.
  • Se il computer non è collegato a Internet, è necessario trasferire manualmente le informazioni tra Fiery server e il server delle licenze EFI.