Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Utilizzo di Fiery JobFlow

Fiery JobFlow funziona come un server dopo l'installazione a cui è possibile accedere da un collegamento sul desktop inserito automaticamente durante l'installazione.

Quando Fiery JobFlow viene avviato la prima volta, al termine dell'installazione, l'amministratore crea una password dell'amministratore e immette l'indirizzo IP di un Fiery server, Fiery XF o di Fiery Central. È possibile ignorare l'aggiunta dell'indirizzo IP facendo clic sull'opzione Salta per ora e continuare ad accedere a Fiery JobFlow.

Nota: È possibile creare o importare un flusso di lavoro o visualizzare il modulo Preflight solo dopo aver aggiunto un'ubicazione di output. È possibile aggiungere l'ubicazione di output in qualsiasi momento facendo clic su Admin > Impostazioni account > Ubicazioni . Per ulteriori informazioni, vedere Percorsi.

Per accedere al server Fiery JobFlow da un computer client diverso, è necessario disporre dell'indirizzo IP o nome di dominio del computer sul quale Fiery JobFlow è installato. Collegarsi tramite il browser. Se non si conosce l'indirizzo IP del server, contattare l'amministratore di Fiery JobFlow.

Nota: Durante la procedura di installazione, il programma di installazione di Fiery JobFlow verifica automaticamente se la porta di rete preferita (80) è disponibile. Se la porta di rete preferita è disponibile, è possibile collegarsi al server di Fiery JobFlow da un altro computer utilizzando il seguente URL: http://<ip address>/jobflow/login. Se è stata selezionata una porta alternativa, è possibile collegarsi tramite l'URL seguente: http://<ipaddress>:44467/jobflow/login.

Sono disponibili quattro livelli di accesso per Fiery JobFlow: Amministratore, Operatore, Guest e Revisori esterni. La password dell'amministratore viene impostata durante l'installazione.