Fiery JobFlow Help v2.5

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni modulo

L'amministratore può cambiare le impostazioni predefinite per i moduli Fiery JobFlow.

I moduli Collect, Fiery Preflight, Ottimizzazione immagini, Impose, e Output sono disponibili sia con la versione gratuita di Fiery JobFlow Base che con quella con licenza Fiery JobFlow. Fiery JobFlow Base non è gratuito per Fiery servers integrato perché richiede una licenza valida per Fiery Productivity Package o Fiery Automation Package sul Fiery server integrato.

  • Collect: selezionare dai criteri Numero lavori o Numero pagine per distribuire i lavori, dopo avere raggiunto un numero di lavori o un numero di pagine specifico. Inoltre, è possibile specificare altre opzioni di Invio lavori per stabilire come e in quale ordine distribuire i lavori acquisiti.

  • Fiery Preflight: selezionare una preimpostazione di Fiery Preflight. Le preimpostazioni visualizzate sono quelle configurate sul Fiery server al quale Fiery JobFlow è collegato. Su Fiery servers, il modulo Fiery preflight non funziona a meno che non sia attivato uno dei seguenti pacchetti opzionali:
    • Per Fiery servers che sono FS350 o precedenti: attivare il Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition.
    • Per Fiery servers che sono FS400 o successivi: attivare il Fiery Graphic Arts Pro Package.
    Nota: Fiery Preflight è disponibile per Fiery servers integrato (FS400 o versioni successive) con una versione con licenza di Fiery Automation Package.
  • Ottimizza immagini: selezionare una preimpostazione dall'elenco di preimpostazioni importate da Fiery Image Enhance Visual Editor.

  • Impose: selezionare dall'elenco dei modelli importati da Fiery Impose. Il modulo Impose richiede una licenza Fiery Impose attivata sul computer in cui Fiery JobFlow è installato.

    Nota: Se Fiery Impose è stato attivato e dotato di licenza sullo stesso computer del server Fiery JobFlow, è possibile scegliere tra i modelli predefiniti e personalizzati. Se Fiery Impose non è stato attivato, è possibile selezionare dall'elenco di modelli predefiniti, ma se si stampano lavori utilizzando questi modelli, viene visualizzata una filigrana sul lavoro di stampa.
  • Output: Selezionare da un Fiery server, Fiery XF, il gruppo di stampanti Fiery Central, un account Dropbox, SMB o ubicazioni FTP. Se è stato selezionato un Fiery server, selezionare una preimpostazione lavoro.

    Nota: È necessario configurare le ubicazioni per visualizzarle nel modulo Output.

I moduli Approve, Correct, Connect e Fiery Preflight sono disponibili solo mediante la versione con licenza di Fiery JobFlow.

  • Approve: Impostare una programmazione per inviare dei promemoria automatici ai revisori. Selezionare da ogni giorno, ogni 2 giorni, ogni 3 giorni, o mai. Se i revisori non rispondono dopo cinque promemoria, il lavoro viene annullato.

  • Correct: selezionare un'azione dal relativo elenco per il modulo Correct.

  • Connect: consente di modificare o applicare un'azione a un PDF con un'applicazione di terzi.
  • Preflight: selezionare il modello preflight desiderato dal menu Profili da applicare al lavoro.

Nota: L’amministratore può anche importare i profili intelligenti Enfocus PitStop Pro personalizzati, le liste azioni e i set di variabili da usare con i moduli Preflight e Correct.

I moduli Correct, Connect, Preflight, e Output supportano Master Variables. È possibile utilizzare Master Variables per modificare e aggiornare le impostazioni predefinite del modulo. Per informazioni, vedere Uso delle variabili Master.

Termini di uso