Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Monitoraggio dei lavori

Nella scheda Lavori, selezionare Informazioni generali o Tutti i lavori per visualizzare i lavori.

Panoramica: offre lo stato in tempo reale dei lavori in corso, dei lavori con errori o di quelli completati. È possibile eliminare i lavori che presentano errori o sono stati completati facendo clic sull'icona Elimina. Se si desidera eliminare un lavoro in corso, in coda o in attesa di approvazione, annullare il lavoro e quindi eliminarlo.
Nota: La scheda Informazioni generali contiene i collegamenti per visualizzare lavori e report (nel caso di lavori che impiegano moduli Fiery Preflight, Preflight o Correggi nel flusso di lavoro). Vedere Visualizzazione dei lavori e Generazione dei rapporti sui lavori.

Tutti i lavori: fornisce altri dettagli sui lavori alle categorie Lavori con errori, Lavori in fase di elaborazione, Lavori in coda, Lavori completati e Lavori in attesa di approvazione. Vengono visualizzati l’origine di input e la data di inoltro o completamento. Per ogni lavoro il cui flusso ha impiegato i moduli Fiery Preflight, Preflight o Correggi, viene fornito un link a Visualizza report.

In Tutti i lavori, è possibile salvare le query Job Search per gestire i flussi di lavoro e i lavori utilizzati di frequente. Le ricerche salvate vengono salvate su base utente.

Invia di nuovo: è possibile inviare nuovamente un lavoro elaborato (completato) a una destinazione di uscita. Con questa funzione è possibile evitare di dover inviare nuovamente un lavoro. Per farlo, selezionare Lavori > Informazioni generali > Invia di nuovo o Lavori > Tutti i lavori > Lavori completati > Invia di nuovo.

Riprova: per i lavori non riusciti, è disponibile l'opzione Riprova. Quando si desidera inviare nuovamente il lavoro tramite un modulo non riuscito, selezionare Lavori > Informazioni generali > Riprova o Lavori > Tutti i lavori > Lavori con errori > Riprova. Fiery JobFlow esegue il modulo non riuscito e sposta il lavoro al modulo successivo se il lavoro supera la verifica. Con questa funzione è possibile evitare di dover inviare nuovamente un lavoro.

Termini di uso