Con Fiery Impose è possibile modificare i modelli di imposizione. È necessario che il Fiery server supporti Fiery Impose e che l'utente disponga della licenza appropriata. Nel caso di Fiery servers più vecchi, potrebbe essere necessaria anche una chiave hardware.
- Nella Console di Fiery Hot Folders, fare doppio clic sulla cartella automatica per aprire la finestra Impostazioni cartella automatica.
- Fare clic su Definisci nel menu Proprietà del lavoro per aprire la finestra Proprietà del lavoro.
- Selezionare .
- Procedere in uno dei modi seguenti:
Selezionare un modello di imposizione dall'elenco e fare clic su OK.
L'impostazione del formato di finitura In base al riquadro ritaglio viene usata per i modelli di imposizione predefiniti.
Fare clic su Modifica modello Impose per avviare Fiery Impose e creare un modello personalizzato.
L'impostazione del formato di finitura Definito dall'utente è supportata per i modelli di imposizione personalizzati e supporta l'impostazione del riquadro ritaglio di Acrobat PDF.
- L'impostazione del formato di finitura Basato su riquadro rifilo è supportata per i modelli di imposizione personalizzati e supporta l'impostazione del riquadro di rifilo di Acrobat PDF.
Nota: Le opzioni Definito dall'utente e Basato su riquadro rifilo richiedono i file di origine in PDF. I file PostScript non sono supportati.