Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery ImageViewer

Fiery ImageViewer consente di verificare le prove colore a video e di modificare i colori o i livelli di grigio (se supportati) di un lavoro prima che venga stampato. È possibile visualizzare in anteprima il posizionamento, l'orientamento, il contenuto, la precisione cromatica generale di un lavoro, nonché l'anteprima di un lavoro elaborato (immagine raster).

Stampa a colori

Fiery ImageViewer visualizza il lavoro con i valori CMYK effettivamente inviati al sistema di stampa, pertanto offre una prova colore a video molto precisa. La prova colore a video, però, non visualizza gli effetti della calibrazione che possono influenzare il colore.

È possibile modificare le singole curve di risposta C, M, Y e K. Le modifiche possono essere salvate e applicate ad altri lavori a colori. È anche possibile applicare le curve di calibrazione G7 create usando CHROMiX Curve2, Curve3 o Curve4.

I dati di separazione per ogni colore di quadricromia possono essere visualizzati indipendentemente o combinati con altri colori in quadricromia. Se per il lavoro sono state specificate le impostazioni di Simulazione mezzitoni, l'anteprima mostra una vista composita di tutte le separazioni a livello di punto. Se si stampano le pagine da Fiery ImageViewer, il risultato include le informazioni sul colore composito per le separazioni selezionate in Fiery ImageViewer.

Termini di uso