Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Applica Fiery JobFlow in Command WorkStation

È possibile applicare il flusso di lavoro di Fiery JobFlow ai lavori disponibili nel Fiery server.

Nota: Il Fiery JobFlow è supportato su un Fiery server con software Fiery system FS600/600 Pro e versioni successive.

È necessario installare Fiery JobFlow versione 2.9 o successive sul fiery server per applicare i flussi di lavoro Fiery JobFlow da Command WorkStation.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro importato e selezionare Inoltra a JobFlow. La finestra Flussi di lavoro Fiery JobFlow si apre nella finestra del browser predefinito. Vengono visualizzati tutti i flussi di lavoro creati.
    Nota: Per impostazione predefinita, sono disponibili sei flussi di lavoro campione pre-installati specifici per una stampante con il prefisso PS.
  2. Selezionare un flusso di lavoro e fare clic su Seleziona.

    L'icona JobFlow nella scheda Riepilogo in Command WorkStation indica che il flusso di lavoro è stato applicato correttamente.

  3. Per annullare il flusso di lavoro mentre viene applicato al lavoro, fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Annulla JobFlow. Il comando Annulla JobFlow non è disponibile dopo l'applicazione del flusso di lavoro.
  4. Per visualizzare il Report JobFlow, fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Visualizza report JobFlow. I moduli di flusso di lavoro applicati correttamente vengono visualizzati con un segno di spunta verde.
    Nota: La scheda Riepilogo mostra i dettagli del lavoro e il flusso di lavoro Fiery JobFlow applicato. Per aprire il Report di Fiery JobFlow, è anche possibile fare clic su Visualizza report sotto il nome del flusso di lavoro Fiery JobFlow nella scheda Riepilogo.