Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare i percorsi di ricerca file VDP

Fiery Central Manager consente di specificare i percorsi condivisi per le risorse VDP.

È possibile configurare i percorsi di ricerca file utilizzabili globalmente per tutti i lavori per i seguenti tipi di elementi di stampa di dati variabili: risorse comuni, oggetti PPML oppure oggetti VPS.

Nota: Per definire i percorsi di ricerca per uno specifico lavoro, usare la scheda VDP di Proprietà del lavoro di Command WorkStation per il lavoro desiderato.
  1. Nella finestra Fiery Central Manager fare clic sulla scheda VDP.
  2. Fare clic su Aggiungi per il tipo di risorse di cui si desidera aggiungere il percorso: Comune, PPML o VPS.
    • Gli oggetti PPML usano PPML (Personalized Print Markup Language), un linguaggio basato su XML sviluppato da PODi e considerato standard industriale. Per stampare documenti nel formato PPML, usare un software applicativo di terzi che sia compatibile con il formato PPML.

    • Gli oggetti VPS usano Creo VPS, un'estensione del linguaggio PostScript sviluppato da Creo. Tutti gli elementi della pagina devono essere inclusi all'interno del file Creo VPS. Per stampare, è necessario disporre di un'applicazione in grado di generare il flusso di dati Creo VPS.

    Nota: Alcuni lavori PPML e Creo VPS non contengono in un solo file tutte le risorse di dati variabili. In questo caso, specificare il percorso delle risorse esterne del lavoro di dati variabili in modo che Fiery Central possa accedervi. È necessario avere l'autorizzazione di accesso in lettura a queste ubicazioni da Fiery Central e dai Fiery servers.
  3. Accedere al percorso degli oggetti memorizzati e fare clic su OK.