Connettersi o disconnettersi da un Fiery Central server
Quando ci si connette a un Fiery Central server in Command WorkStation, nell'area Server viene visualizzato solo il nome del server Fiery Central. Il nome del gruppo di stampanti non verrà visualizzato.
Command WorkStation 6.7 e versioni successive possono connettersi al software Fiery Central server nella versione 2.9 e versioni successive.
Quando si aggiunge un Fiery Central server a Command WorkStation per la prima volta, verrà visualizzato un messaggio di avviso sul supporto di un singolo gruppo. Questo avviso non verrà mostrato agli accessi successivi.
Prima di aggiungere un Fiery Central server da monitorare, accertarsi di disporre del nome del server DNS o dell'indirizzo IP.
Se si digita un indirizzo IP, l'elenco Server mostrerà quello che è stato digitato. Dopo aver effettuato e autenticato il collegamento del server, l'indirizzo IP viene convertito nel nome del Fiery Central server nel riquadro Server.
Collegarsi a un Fiery Central server dalla rete
Per collegarsi a un Fiery Central server dalla rete, digitare l'indirizzo IP o il nome DNS, quindi eseguire il login.
Riconnettersi a un server Fiery Central nell'area Server
È possibile collegarsi al Fiery Central dopo la disconnessione.
Scollegarsi da Fiery Central server
L'area Server consente di scollegarsi da un Fiery Central server.
- Selezionare un Fiery Central server dall'area Server.
-
Fare clic sull'icona Altro (tre punti verticali) accanto al nome del Fiery Central server ed eseguire una delle operazioni seguenti:
- Selezionare Disconnetti "Amministratore" per disconnettersi dal Fiery Central server.
- Selezionare Rimuovi server Fiery per rimuovere Fiery Central server dall'area Server.