Aggiungere o modificare i codici a barre
Il codice a barre identifica il file di percorso di taglio dei lavori creati per diverse taglierine, ad esempio i dispositivi ZCC, i-cut o quelli che funzionano con EuroSystems OptiSCOUT. È possibile usare un lettore di codici a barre manuale oppure una fotocamera integrata nella taglierina.
Prima di iniziare: accertarsi di aver configurato una preimpostazione di contorno di taglio e aver aperto la finestra Barcode.
Command WorkStation genera un nuovo codice a barre ogni volta che un lavoro è stato elaborato. Il codice a barre viene generato automaticamente dalle informazioni ottenute dal nome del file, dal numero del lavoro, dall'ID del file e dalla data di creazione del file di taglio.
-
Procedere in uno dei seguenti modi:
- Selezionare Barcode.
- Aprire le Cut Marks Option e selezionare Barcode (opzionale ed disponibile solo per le macchine da taglio che funzionano con Fiery XF Cut Server).
-
Procedere in uno dei seguenti modi:
- Selezionare la posizione del codice a barre in relazione all'immagine.
- Selezionare le opzioni disponibili per il codice a barre in base al tipo di segni di taglio (opzionale e disponibile solo per le taglierine che funzionano con Fiery XF Cut Server).
Ora è possibile guardare il video qui.