Configurazione grafico TIL
La finestra Configurazione grafico si riferisce al layout del grafico e alle dimensioni dei campioni. È possibile definire impostazioni appropriate per la stampante, per il formato del supporto e per il dispositivo di misurazione.
-
Avvio intervallo: imposta la percentuale TIL per il primo campione.
-
Fine intervallo: imposta la percentuale TIL per l'ultimo campione.
-
Dimensione avanzamento: imposta la percentuale incrementale di inchiostro tra i campioni.
-
Dimensione campione: fornisce più formati di campione per la selezione.
-
Spaziatura tra le righe: definisce la distanza tra due righe adiacenti.
-
Tutte le combinazioni di nero: stampa tutte le combinazioni di sovrastampa con inchiostro nero. Per impostazione predefinita, solo la sezione superiore del grafico TIL stampa sovrastampe con inchiostro nero.
-
Solo CMYK: ignora gli inchiostri a estensione di gamma, come Arancione e Viola. I grafici stampati con inchiostri a estensione di gamma contengono più righe.
-
Segno di margini al vivo: definisce le dimensioni dei segni di margine al vivo. Selezionare Nessuno per stampare i campioni senza segni di margine.
-
Esagono: definisce le dimensioni dell’esagono all'interno di ciascun campione. Selezionare Nessuno per stampare i campioni monocolore.
Se si conosce il TIL ottimale approssimativo, è possibile ottenere un risultato più preciso restringendo l’intervallo (da 240% a 340%) e impostando dimensioni di avanzamento più piccole del 5%.