Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Creazione di contenitori remoti

Command WorkStation può creare un contenitore remoto automaticamente per ogni lavoro; in alternativa, è possibile creare un contenitore remoto manualmente da PDF, immagine EPS e lavori TIFF a 1 bit.

Command WorkStation fornisce un modello di flusso di lavoro "Remote_Out_(ISOcoated_v2)" già configurato con le impostazioni di base per creare automaticamente un contenitore remoto.

Se si preferisce configurare un flusso di lavoro personalizzato, assicurarsi di selezionare una barra di controllo compatibile con il dispositivo di misurazione e i dati di riferimento appropriati.

  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Server Manager: nella barra laterale, fare clic su Stampanti e selezionare una stampante. Nella struttura ad albero della stampante, selezionare un flusso di lavoro. Nella scheda Stampante, espandere il pannello Impostazioni di stampa.

    • In Job Editor: nella scheda Stampante, espandere il pannello Impostazioni di stampa.

  2. Fare clic su Altre impostazioni.
  3. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare Automaticamente per creare un contenitore remoto per ogni lavoro.

    • Selezionare Manualmente per creare un contenitore remoto quando necessario. È possibile creare un contenitore remoto facendo clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro in Command WorkStation e facendo quindi clic su Crea contenitore remoto.

  4. In Percorso di esportazione, selezionare una cartella in cui salvare i contenitori remoti.
  5. Selezionare un tipo di compressione per ridurre il volume complessivo dei dati (opzionale).

    Questa impostazione è disponibile solo per i lavori JPEG. Lo ZIP è il formato di compressione più sicuro e non comporta alcuna perdita di dati durante l'estrazione del file. Se si utilizza la compressione JPEG, è possibile che vada persa una quantità minima di dati.

  6. Selezionare Subito dopo lo spool (opzionale).

    Questa impostazione è disponibile solo per i contenitori remoti creati automaticamente. Se non si seleziona questa impostazione, Command WorkStation crea un contenitore remoto quando Verifier restituisce i risultati della verifica.

  7. Selezionare Includi profilo 3cc (opzionale).