Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Importare i lavori usando Sign Flow Option

È possibile importare i lavori e specificare il numero di copie e l'ordine di stampa per ciascun lavoro avvalendosi della funzione Sign Flow Option.

Tenere presente quanto segue:
  • Il raggruppamento e Step & Repeat non sono supportati.
  • Ordine dei lavori quando è consentita la stampa. Sign Flow Option supporta la stampa ordinata per il formato file RTL, i file PDF a lato singolo e le pagine di un file PDF multipagina, solo se il flusso di lavoro è impostato per dividere un file PDF multipagina in lavori singoli e se questi tipi di lavori vengono importati in parallelo con un file .txt di Sign Flow Option.
  • Supportato solo da stampanti EFI VUTEk come HS125, h3/h5 e VUTEK XT o dalla stampante EFI VUTEk MCORR. Sign Flow Option consente di inviare i lavori a uno spazio di lavoro specifico della stampante VUTEk quando la stampante è collegata con un indirizzo IP. Per informazioni sulla configurazione di una stampante di rete, vedere Configurazione di una stampante di rete e Configurare una stampante di rete e caricare il file sulla stampante.

Creare un file .txt

  1. Aprire un foglio di Microsoft Excel (.xlsx).
  2. Specificare i dettagli dello spazio di lavoro nella prima riga in uno dei seguenti formati:
    • JOB # <WORKSPACENAME>
    • WorkSpaceName: <WORKSPACENAME>
  3. Specificare un nome file e un numero di copie separati da un punto e virgola nelle righe successive in colonne separate.

    Di seguito vengono mostrati degli esempi dei formati indicati nel passaggio 2.

    LAVORO N. D15430, PARTE 1

    baby - Copy ; 10
    Fruit_Another ; -1
    Fruit_New ;  
    Another_Job ; 10000
    One_More_Job    

    Nome area di lavoro: D15430, parte 1

    baby - Copy ; 10
    Fruit_Another ; -1
    Fruit_New ;  
    Another_Job ; 10000
    One_More_Job    
    Elementi a cui prestare attenzione nelle immagini di esempio:
    • Un punto e virgola (;) dopo il nome del file indica che il numero di copie deve essere ricavato dal file .txt. Insieme al lavoro è necessario fornire un file. txt.
    • È necessario specificare un punto e virgola (;) dopo il nome del file solo se il numero di copie viene fornito nel file. txt, in caso contrario, non inserire il punto e virgola (;).
    Spiegazione dei diversi formati mostrati nelle immagini di esempio:
    • Riga 1, LAVORO N. o Nome area di lavoro, indica il nome dell'area di lavoro (se disponibile o da creare lato stampante) a cui deve essere inviato il lavoro.
    • La riga 2 indica che il nome del file è baby – Copy (senza estensione) e viene importato con un numero di copie impostato su 10. Il lavoro viene importato con un numero di copie impostato su 10.
    • La riga 3 indica che il nome del file è Fruit_Another (senza estensione) e viene importato con un numero di copie impostato su -1. Il numero di copie indicato non è valido, pertanto il lavoro viene importato con un numero di copie impostato su 1.
    • La riga 4 indica che il nome del file è Fruit_New (senza estensione) e viene importato con un numero di copie indicato nel file .txt ma il valore non è indicato. Pertanto, il lavoro viene importato con un numero di copie impostato su 1.
    • La riga 5 indica che il nome del file è Another_Job (senza estensione) e viene importato con un numero di copie impostato su 10.000. Il numero di copie indicato è superiore a 9.999, pertanto il lavoro viene importato con un numero di copie impostato su 9.999.
    • La riga 6 indica che il nome del file è One_More_Job (senza estensione) e viene importato con un numero di copie indicato nel file .txt. In questo caso, il lavoro viene importato e viene impostato un numero di copie nel flusso di lavoro.
  4. Salvare il foglio di Microsoft Excel (.xlsx) come Testo (delimitato da tabulazione) (*.txt).