Pulsanti Color Editor
I pulsanti nella barra degli strumenti in basso sono relativi alla creazione e alla modifica delle tinte piatte personalizzate.
- Pulsante Aggiungi (+): aggiunge una nuova tinta piatta.
- Pulsante Sottrai (-): cancella la tinta piatta selezionata.
- Pulsante Duplica: crea una copia delle tinte piatte selezionate. È possibile duplicare tinte piatte personalizzate o tinte piatte della libreria interna.
- Pulsante Seleziona tutto: seleziona tutte le tinte piatte personalizzate della tabella. È possibile duplicare o eliminare una selezione multipla.
- Pulsante Controllo gamma: controlla la precisione con cui Command WorkStation è in grado di riprodurre le tinte piatte L*a*b* utilizzando i profili selezionati. È inoltre possibile verificare se le tinte piatte L*a*b* rientrano nella gamma di colori della stampante.
- Pulsante Converti: converte le tinte piatte L*a*b* selezionate nello spazio colore della stampante. È più facile modificare le tinte piatte definite nei colori dell'inchiostro della stampante.
- Pulsante Ottimizza: crea un file di ottimizzazione delle tinte piatte per ridurre i valori dE.
- PulsanteStampa libro campione: dimostra in che modo le diverse condizioni di stampa influiscono sulla riproduzione del colore.