Opzioni per la stampa a colori
Le opzioni per la stampa a colori consentono di controllare la gestione del colore applicata a un lavoro di stampa.
Le opzioni per la stampa a colori nella finestra Gestione del colore di Command WorkStation mostrano le impostazioni predefinite per Fiery Server. L'impostazione predefinita viene applicata se per il lavoro non è stata altrimenti specificata un'impostazione. Un utente può sovrascrivere le impostazioni predefinite di un lavoro modificandole nel driver di stampa o in Proprietà del lavoro.
Le opzioni per la stampa a colori nella finestra Gestione del colore di Command WorkStation vengono visualizzate in un diagramma del flusso che rappresenta l'elaborazione del colore su Fiery Server. Alcune elaborazioni avanzate non vengono mostrate. Le opzioni avanzate per la stampa a colori vengono impostate nella finestra Modifica avanzata.
Le impostazioni predefinite per la stampa a colori sono presenti in altre finestre che contengono le opzioni per la stampa a colori. Ad esempio, l'impostazione Valore predefinito della stampante nel driver di stampa si riferisce all'impostazione predefinita.
La calibrazione dipende dal profilo di destinazione, non da un'opzione di stampa. L'impostazione di calibrazione visualizzata è quella associata al profilo di destinazione selezionato.
Per ulteriori informazioni sulla stampa con le opzioni per il colore, vedere il manuale Stampa a colori, che fa parte della documentazione per l'utente.