Centro periferica
Command WorkStation mostra le informazioni di sistema in un unico spazio di lavoro. È possibile utilizzare Centro periferica per configurare il Fiery Server collegato e accedere ai vari strumenti di gestione della stampa. È possibile integrare le funzioni di configurazione del server, impostare i privilegi utente e configurare code e Job Log.
Centro periferica può essere utilizzato per le seguenti attività:
Visualizzare le informazioni sul Fiery Server collegato, incluse le informazioni sui materiali di consumo della fotocopiatrice/stampante associata.
Visualizzare e modificare il diagramma del flusso di lavoro per la gestione del colore
Visualizzare e modificare le impostazioni per Paper Catalog, la stampa di dati variabili (VDP), il profilo colore, le tinte piatte e il font
Visualizzare le stampanti virtuali e le preimpostazioni server e automatizzare la correzione delle immagini utilizzando le impostazioni di Ottimizza immagini
Visualizzare e confrontare i privilegi utente assegnati dall'amministratore
Visualizzare un log dettagliato di tutti i lavori elaborati e stampati
Centro periferica comprende le seguenti schede:
Generale - consente di visualizzare le informazioni sul Fiery Server collegato, inclusi indirizzo IP, capacità (quantità di spazio disponibile sull'unità disco fisso) e l'elenco delle opzioni e dei pacchetti software installati. La scheda Generale comprende le seguenti schede: Informazioni generali, Configurazione server e Strumenti.
Configurazione colore - consente di visualizzare e modificare un diagramma del flusso di lavoro per la gestione del colore. La scheda Configurazione colore comprende le seguenti schede: Gestione del colore, Barra di controllo, Trapping, Progressive e Simulazione mezzitoni.
Risorse - consente di visualizzare e modificare le impostazioni per Paper Catalog, la stampa di dati variabili (VDP), il profilo colore, le tinte piatte e il font. La scheda Risorse comprende le seguenti schede (se supportate dal Fiery Server collegato): Paper Catalog, Risorse VDP, Profili, Tinte piatte e Font.
Flussi di lavoro - consente di visualizzare le stampanti virtuali e le preimpostazioni server e di automatizzare la correzione delle immagini utilizzando le impostazioni di Ottimizza immagini. La scheda Flussi di lavoro comprende le seguenti schede: Preimpostazioni lavoro, stampanti virtuali e Ottimizza immagini.
Utenti - consente di visualizzare e confrontare i privilegi utente assegnati dall'amministratore. La scheda Utenti comprende la scheda Utenti e gruppi, la scheda Confronta diritti e il pulsante Configura. Il pulsante Configura consente di modificare i privilegi degli utenti e dei gruppi.
Log - consente di visualizzare un log dettagliato di tutti i lavori elaborati e stampati. La scheda Log comprende la scheda Job Log.