Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Corrispondenza tinte piatte

L'opzione Corrispondenza tinte piatte fornisce la corrispondenza automatica delle tinte piatte in un lavoro con i migliori equivalenti CMYK.

  • Quando Corrispondenza tinte piatte è attivata, il Fiery Server usa una tabella incorporata per generare le corrispondenze CMYK più simili alle tinte piatte che la fotocopiatrice/stampante può produrre. Vengono generate automaticamente nuove tabelle per ciascun profilo di destinazione che viene aggiunto sul Fiery Server.

    Con Fiery Spot-On, il Fiery Server usa gli equivalenti CMYK derivati dalle tinte piatte di Command WorkStation.

  • Quando Corrispondenza tinte piatte è disattivata, il Fiery Server elabora la tinta piatta come dati CMYK e utilizza gli equivalenti CMYK definiti dal produttore, come ad esempio PANTONE. Si tratta degli stessi equivalenti CMYK utilizzati dalle applicazioni che includono le librerie di tinte piatte.

Nota: Una tinta piatta non inclusa nella tabella incorporata viene simulata utilizzando il colore alternativo fornito nel documento.

Per i lavori che contengono tinte piatte, selezionare la casella Corrispondenza tinte piatte, a meno che non si desideri stampare le prove colore delle simulazioni di una macchina da stampa in quadricromia. In tal caso, disattivare Corrispondenza tinte piatte e selezionare l’impostazione CMYK/Scala di grigi Origine appropriata.

Termini di uso