Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare le impostazioni della stampante

Le schede Stampante consentono di pubblicare i collegamenti di stampa e di configurare altre impostazioni relative all'elaborazione dei lavori.

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.
  1. Da Configure, selezionare Stampante > Generale.
  2. Se il Fiery Server supporta PostScript e PCL, selezionare Personalità predefinita per specificare il linguaggio di descrizione della pagina predefinito per i lavori.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare questa impostazione in RIP > Personalità predefinita stampante.
  3. Selezionare i collegamenti di stampa da pubblicare su Fiery Server:
    • Collegamento diretto - i lavori vengono inviati direttamente a Fiery Server, ma solo quando Fiery Server si trova nello stato In attesa.

    • Coda di stampa - la coda standard di Fiery Server che consente di elaborare e stampare i lavori nell'ordine in cui vengono ricevuti.

    • Coda di attesa - l'area in cui vengono memorizzati i lavori da stampare in un secondo momento dagli strumenti di gestione dei lavori.

    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare questa impostazione in Inoltro lavori > Code.
  4. Per consentire a Fiery Server di mantenere l'ordine di stampa per le tirature costituite da molti lavori, selezionare Abilita stampa sequenziale.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare le impostazioni menzionate in questa procedura in Inoltro lavori > Stampa sequenziale.
  5. Selezionare un valore per il Timeout, che definisce per quanto tempo Fiery Server deve attendere il lavoro successivo della tiratura sequenziale prima di considerarla completata.
  6. Selezionare Pubblica coda di stampa sequenziale per rendere la coda di stampa sequenziale disponibile con tutti i protocolli di stampa supportati e da Command WorkStation, stampanti virtuali e Hot Folders.
  7. Applicare o salvare le modifiche.
Termini di uso