Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare FTP

L'abilitazione dei servizi FTP consente di inviare i lavori a un server FTP e condividere tali lavori con altri utenti.

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.

Fiery Server supporta un proxy FTP che utilizza il formato per il collegamento “nomeutente_destinazione@nome_sistema_destinazione / nomeutente_destinazione@indirizzo_ip_destinazione”. Altri tipi di collegamento potrebbero non funzionare correttamente.

  1. Da Configure, selezionare Rete > Servizi > FTP.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, selezionare Inoltro lavori > Stampa FTP.
  2. Selezionare Usa modo passivo FTP per connessione esterna se si usa un server FTP esterno.
  3. Selezionare Abilita stampa FTP.
  4. Nell’elenco Coda FTP predefinita, selezionare il collegamento di stampa sul Fiery Server a cui vengono inviati i lavori FTP.

    Oltre ai collegamenti di stampa standard (coda di stampa e coda di attesa), vengono riportate anche le stampanti virtuali pubblicate (se supportate da Fiery Server).

  5. Se si desidera che vengano richiesti un nome utente e una password validi per poter stampare un documento, selezionare Richiedi password per stampa.

    Il nome utente e la password devono essere autorizzati dall'amministratore.

  6. Specificare il timeout FTP.
  7. Applicare o salvare le modifiche.
Termini di uso