Selezionare il profilo di destinazione per le modifiche alle tinte piatte
Sul Fiery Server, per ciascun profilo di destinazione, è presente un dizionario delle tinte piatte. Quando si modificano le tinte piatte, le modifiche vengono applicate alle tinte piatte nei lavori che vengono stampati con il profilo di destinazione specificato.
A seconda del Fiery Server utilizzato, è possibile selezionare il profilo di destinazione direttamente oppure è possibile specificare le impostazioni di stampa (proprietà del lavoro) di un lavoro che userà le tinte piatte che si stanno modificando. Il Fiery Server stabilisce il profilo di destinazione adeguato sulla base delle impostazioni di stampa.
Specificare le impostazioni di stampa è utile se il Profilo di destinazione del lavoro che userà le tinte piatte modificate è impostato come Usa profilo supporto invece di essere un profilo specifico. In questo caso, il Fiery Server stabilisce il profilo di destinazione in base alle impostazioni del supporto del lavoro, per cui non sarà possibile individuare per quale profilo di destinazione modificare le tinte piatte.