È possibile esportare una barra di controllo personalizzata dal Fiery Server al computer come file e condividere la copia locale o importarla sul Fiery Server. Le barre di controllo importate vengono aggiunte all’elenco nella scheda Barra di controllo e vengono immediatamente abilitate per essere utilizzate sul Fiery Server.
Nota: È possibile eliminare una barra di controllo personalizzata dall'elenco ma non è possibile eliminare la barra di controllo predefinita.
-
In Centro periferica, sotto la scheda Configurazione colore, fare clic su Barra di controllo.
-
Nella finestra Barra di controllo, effettuare una delle seguenti operazioni:
-
Per esportare un modello, fare clic su Esporta, accedere al percorso in cui si desidera salvare il file e fare clic su OK.
-
Per importare la barra di controllo, fare clic su Importa, individuare e selezionare la barra di controllo desiderata e fare clic su Apri.
Nota: Se la barra di controllo importata ha lo stesso nome di una barra di controllo esistente nell'elenco, viene richiesto di cambiarle il nome.
- Per eliminare una barra di controllo personalizzata, selezionarne una dall'elenco, fare clic su Elimina, quindi fare clic su Sì per confermare.