Requisiti di licenza e chiave hardware di Fiery Color Profiler Suite
Per utilizzare tutte le funzionalità di Fiery Color Profiler Suite, è necessario disporre di uno spettrofotometro con licenza attiva e collegato al computer sul quale è installato il software. Lo spettrofotometro funge da chiave hardware.
È possibile utilizzare uno dei seguenti strumenti per ottenere la licenza di Fiery Color Profiler Suite:
- EFI ES-2000 (incluso con Fiery Color Profiler Suite). Il numero di serie di EFI ES-2000 è un codice di sette cifre che si trova sul supporto del dispositivo e anche sullo strumento.
- EFI ES-6000
- EFI ES-1000
- X-Rite i1 iSis
- X-Rite i1Pro2
- Tavolo iO di X-Rite con EFI ES-2000 o X-Rite i1Pro2
- Barbieri Spectropad (solo con connessione USB)
- Barbieri Spectro LFP
- Barbieri Spectro LFP qb
- Barbieri Spectro Swing
- Konica Minolta FD-5BT
- Konica Minolta FD-9
- Dispositivo di misurazione integrato con licenza server (in alcuni casi)
Una licenza è valida soltanto per lo spettrofotometro sul quale è attiva; qualsiasi altro spettrofotometro supportato può essere usato per effettuare misurazioni in Fiery Color Profiler Suite a condizione che lo spettrofotometro con licenza sia anche collegato al computer sul quale Fiery Color Profiler Suite è in esecuzione.
Se si collega uno spettrofotometro EFI con licenza prima di avviare Fiery Color Profiler Suite per la prima volta, Fiery Color Profiler Suite scarica e installa automaticamente la licenza, non appena si apre l'applicazione.
Se si collega lo spettrofotometro senza licenza, è necessario attivare la licenza. Vedere Attivare una licenza di Fiery Color Profiler Suite.
Se non è collegato uno spettrofotometro o non si desidera attivare la licenza, è possibile avviare la modalità demo.