Fiery Command WorkStation

Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Determinare o cambiare il dispositivo per la profilatura utilizzato per la creazione del profilo

Sono supportati due dispositivi per la creazione di profili. È possibile determinare il dispositivo per la profilatura utilizzato per la creazione del profilo o cambiare il dispositivo per la profilatura in base al profilo importato.

I profili disponibili sono elencati nell'elenco delle Impostazioni in due categorie, i Profili Fiery Edge predefiniti di fabbrica o i Profili predefiniti di fabbrica.

Il profilo selezionato nell'elenco Impostazioni, nella finestra Applica impostazioni determina il flusso di lavoro di creazione dei profili del colore che verrà utilizzato. L'interfaccia utente visualizza le opzioni disponibili per il profilo selezionato.

Se si importa un profilo ICC creato in precedenza con Fiery Color Profiler Suite tramite le Impostazioni di importazione nell'elenco delle Impostazioni, poi Fiery Color Profiler Suitepasserà al dispositivo per la profilatura associato a quel profilo e l'interfaccia utente verrà aggiornata di conseguenza.

È possibile verificare il tipo di dispositivo per la profilatura facendo clic sull'elenco delle Impostazioni e il profilo verrà elencato in Profili Fiery Edge predefiniti di fabbrica (che utilizzerà il dispositivo per la profilatura Fiery Edge) oppure in Profili predefiniti di fabbrica (che utilizzerà i precedenti profili non Fiery Edge predefiniti di fabbrica).

Per il profilo selezionato, sono disponibili informazioni sulle relative opzioni a: