Il computer scarica la licenza da Internet. Se il computer non ha una connessione a Internet, è possibile scaricare la licenza da un altro computer e spostarla sul computer su cui è installato Color Profiler Suite.
Per scaricare la licenza di Color Profiler Suite,
è necessario disporre del numero di serie di una chiave hardware valida o di un codice di
attivazione della licenza. Per un elenco degli strumenti di misurazione che possono essere
utilizzati come chiave hardware, vedere Requisiti relativi a chiave hardware e licenza per l'uso di Color Profiler Suite.
Il codice di attivazione della licenza (LAC) è riportato sull'apposita scheda nel pacchetto software di Color Profiler Suite.
- Procedere in uno dei seguenti modi:
Nella finestra principale di Color Profiler Suite, fare clic su .
Aprire un browser e accedere al sito activation.efi.com/cps.
- Una volta che si apre la pagina EFI License Fulfillment, immettere il numero di serie di o il codice di attivazione della licenza, quindi fare clic su Inoltra.
Nota: Se si usa il numero di serie di EFI IS-2000, immettere solo la stringa di 7 numeri riportata sul supporto. Non immettere gli altri numeri che fanno parte del numero di serie dello strumento.
- Procedere in uno dei seguenti modi:
Salva su file - salva la licenza nel percorso specificato.
Nota: Il file della licenza deve essere posizionato sulla scrivania per completare l'attivazione. Al termine dell'attivazione, Color Profiler Suite copia automaticamente in un percorso sul disco fisso.
Visualizza file licenza - consente di visualizzare il file della licenza, di salvarlo o inviarlo in un messaggio e-mail.
Invia per e-mail a - invia la licenza all'indirizzo e-mail immesso. (È utile se si desidera usare Color Profiler Suite su un altro computer).
- Se si desidera usare Color Profiler Suite su un computer senza connessione a Internet, copiare il file della licenza su un supporto rimovibile e quindi copiare il file della licenza sul desktop dell'altro computer.