Selezionare i profili per creare un profilo Device Link
I profili da selezionare dipendono dal risultato che che si desidera ottenere. È possibile creare un profilo che associa il risultato di stampa a uno standard oppure creare un profilo Device Link personalizzato usando specifici profili di origine e destinazione.
Selezionare i profili per associare uno standard
Quando si associa il risultato di stampa di una stampante Fiery-driven a uno standard, è possibile creare un nuovo profilo Device Link o modificare un profilo Device Link ottimizzato in precedenza. Per ottimizzare il profilo Device Link, si stamperà e si misurerà una pagina di campioni una o più volte.
Selezionare i profili per creare un profilo Device Link personalizzato
Quando si crea un profilo Device Link personalizzato, si selezionano i profili di origine e destinazione. Se si desidera convertire i colori origine in uno o due spazi colore intermedi prima della conversione nello spazio colore di destinazione, è possibile selezionare uno o due profili intermedio.
- Fare clic su Creare un Device Link personalizzato nella finestra di benvenuto, quindi fare clic su Avanti.
- Sotto Seleziona un profilo origine, fare clic sull'icona File
e selezionare un profilo origine. - Sotto Seleziona profilo di destinazione, fare clic sull'icona File e selezionare un profilo di destinazione.
- Per aggiungere un profilo intermedio, fare clic su Inserisci profilo intermedio e selezionare il profilo intermedio.
- Per aggiungere un secondo profilo intermedio, fare clic su Inserisci profilo intermedio e selezionare il secondo profilo intermedio.
