Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Device Linker

Con Fiery Device Linker è possibile usare un profilo Device Link per associare il risultato cromatico a uno standard. Device Linker consente comunque di creare con semplicità un profilo Device Link usando da due a quattro profili. Inoltre, è possibile ottimizzare le definizioni delle tinte piatte attraverso la misurazione iterativa dell'effettivo risultato cromatico.

Device Linker offre queste opzioni:

  • Ottimizzare un Device Link (associazione iterativa a uno standard) - consente di associare il risultato della stampante Fiery-driven a uno standard (ad esempio, SWOP). Device Linker crea un profilo Device Link utilizzando un profilo origine CMYK che simula lo standard come profilo origine e un profilo di destinazione di Fiery Server come profilo di destinazione. Utilizzando le misurazioni dell'effettivo risultato cromatico, Device Linker può quindi ottimizzare il profilo Device Link risultante affinché simuli i valori dei colori specificati dallo standard. Con iterazioni aggiuntive delle misurazioni dei colori, è possibile mettere a punto l'ottimizzazione. Device Linker installa il profilo su Fiery Server.

  • Ottimizzare le tinte piatte - ottimizza le definizioni delle tinte piatte su Fiery Server. Device Linker carica le definizioni delle tinte piatte residenti su Fiery Server. Utilizzando le misurazioni dell'effettivo risultato cromatico, Device Linker può quindi ottimizzare la definizione delle tinte piatte. Con iterazioni aggiuntive delle misurazioni dei colori, è possibile mettere a punto l'ottimizzazione.

  • Creare un Device Link personalizzato - crea un profilo Device Link con i profili di origine e destinazione specificati. Facoltativamente, è possibile inserire uno o più profili intermedi. Il profilo risultante può essere salvato oppure può essere installato su un Fiery Server.

Termini di uso