Version Editor

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Rilevamento automatico delle fustelle

Fiery server supporta tre tipi di rilevamento automatico delle fustelle, ovvero:
  1. Libreria fustelle tinte piatte: l'utente può salvare come tracciato fustella la tinta piatta che utilizza maggiormente e aggiungere tale tracciato fustella alla libreria fustelle. Fiery server rileva automaticamente il tracciato fustella nella libreria fustelle e, quando il lavoro viene elaborato, è già pronto per la stampa. Per abilitare tale rilevamento automatico, è necessario selezionare l'opzione Sostituisci utilizzando la libreria fustelle del server in Proprietà del lavoro > Informazioni sul lavoro.
  2. Supporto per gli inchiostri tecnici XMP ESKO: è stato sviluppato un flusso di lavoro con ESKO (un prodotto di terzi). Il software ESKO utilizza XMP come metadati per i propri flussi di lavoro. Le informazioni relative agli inchiostri utilizzati sono definite nell'applicazione Ink Manager. L'utente può definire come inchiostro tecnico una fustella in un flusso di lavoro ESKO, anziché utilizzare una tinta piatta comune. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'applicazione Ink Manager, vedere la documentazione del prodotto ESKO.
  3. Inoltro tramite ESKO Automation Engine: il rilevamento delle fustelle viene eseguito all'interno di ESKO Automation Engine prima di inoltrare i lavori a Fiery server. Il flusso di lavoro ESKO supporta attualmente due superfici durante la stampa, ovvero Fustella (solo) e Contenuto (solo). La superficie Fustella + contenuto non è supportata.

    Quando ESKO Automation Engine riceve un PDF, le superfici Fustella e Contenuto vengono separate automaticamente per creare due PDF. L'impostazione di layout N pagine viene creata e mappata alla configurazione della fustella. L'imposizione N pagine viene eseguita all'interno di ESKO Automation Engine. L'output JDF. zip viene inviato a Fiery server. Fiery server riconosce il lavoro come archivio JDF con due file PDF, ovvero fustella e contenuto. Le impostazioni di Proprietà del lavoro per la stampa del tracciato fustella vengono attivate automaticamente e non possono essere modificate dall'utente. Durante l'elaborazione del lavoro, l'utente può aprirlo in Fiery ImageViewer per visualizzare le superfici generate.

    Le informazioni relative al lavoro, quali stato, completamento, eliminazione o interruzione, vengono restituite a ESKO Automation Engine.

Termini di uso