Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Applicare il colore a un codice a barre

È possibile applicare colori unici o tinte piatte a un codice a barre, al testo di un codice a barre e allo sfondo di un codice a barre.

  1. Passare alla pagina in cui è stata inserita una variabile di codice a barre.
  2. Fare clic sul codice a barre nella pagina per selezionarlo. Viene visualizzato lo stile del codice a barre nel riquadro Proprietà
  3. Scegliere una delle seguenti opzioni di selezione del colore:
    • Selettore colore per specificare opzioni di colore separate per Colore codice a barre, Colore testo codice a barre e Colore di sfondo codice a barre.

      Fare clic sulla casella del colore accanto all'elemento del codice a barre a cui si applicare il colore e utilizzare il selettore colore per scegliere un colore, specificare i valori CMYK o selezionare dai colori di preimpostazione per assegnare un colore all'elemento del codice a barre selezionato.

    • Tinta piatta per specificare un gruppo di tinte piatte e scegliere una tinta piatta da applicare sia al codice a barre che al testo del codice a barre.

      Fare clic sulla casella del colore accanto a Colore codice a barre e testo, quindi selezionare un gruppo di tinte piatte oppure Importa nuovo gruppo () e scegliere una tinta piatta da applicare al codice a barre e al testo del codice a barre.

  4. Fare clic su OK.